Sonia Bruganelli, polemica social per le vacanze in montagna

Sonia Bruganelli è una vera guerriera del web che non teme gli haters sui social. Posta video e foto della vacanza in montagna con i figli, c'è chi le fa i complimenti e chi inevitabilmente critica. La polemica cresce, ma lei la mette subito a tacere con una risposta epica e lapidaria.

Sonia Bruganelli risponde per le rime a chi la critica, la polemica sul social non la spaventa

Non è una conformista e sembra infischiarsene dei maligni. La polemica social la rende ancora più agguerrita. In estate è andata in vacanza a Formentera a bordo di un jet privato. Anche lì in un istante si è creato un polverone, ma Sonia Bruganelli ha replicato senza farsi troppi problemi. “Avendo molti bambini lo noleggiamo. Potendo farlo perché no?", ha detto. Ora a chi le sottolinea la vacanza in montagna a Cortina come fosse peccato, le canta per le rime.

Sono le vacanze in montagna con i figli a far storcere il naso a qualcuno...

“I tuoi figli non vanno mai a scuola?”, le scrive qualcuno. Sonia Bruganelli perentoria risponde: “No, firmano con la X". Punto e a capo. Non serve aggiungere altro. E guai, poi, a toccarle Adele, Davide e Silvia, i suoi tesori, come pure il marito adorato, Paolo Bonolis: la 42enne tira fuori le unghie.

La 42enne sa come metterlo a tacere

La polemica social fa un baffo a Sonia Bruganelli che aveva anche condiviso un video in cui un amico al bancomat le sottolineava di prelevare solo 30 euro. La bionda rispondeva: "Ma che ci faccio con 30 euro?". E aggiungeva anche: "Voi politically correct siete proprio falsi”. Perché nascondere il proprio benessere dietro un dito? Del resto non fa torto ad alcuno.