- La produttrice 49enne fa chiarezza: “Ci chiamano ‘gli spinelli’, fa molto ridere"
- Parla anche di Cesara Buonamici opinionista al Grande Fratello di questa edizione
Sonia Bruganelli, spesso insieme all’ex compagno di Belen, da cui l’argentina 39enne ha avuto la secondogenita Luna Marì, 2 anni, crea molto scalpore. La produttrice 49enne, separata da Paolo Bonolis, da cui ha avuto i tre figli, fa finalmente chiarezza. In una lunga intervista in radio, a Turchesando di Turchese Baracchi, spiega il suo rapporto con Antonino Spinalbese, 28 anni. “E’ uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare”, rivela.

“Sì, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere. E’ diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima” , confida Sonia.
La Bruganelli poi aggiunge: “Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. E’ un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà…”.
Sonia si diverte ad alimentare i rumor che vorticano paurosamente nell’aria. Dice la sua pure su Cesara Buonamici, in questa stagione tv opinionista unica del Grande Fratello. Senza peli sulla lingua, sottolinea: “Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”. E lei sa di quel che parla, dato che ha ricoperto lo stesso ruolo della giornalista per ben due edizione del reality show.



















