Sport e solidarietà: Ragusa scende in campo

In campo per solidarietà, quando i rappresentanti del mondo dello spettacolo si riuniscono a favore dei meno fortunati. L'appuntamento è per sabato 28 maggio alle 16 presso lo stadio "Aldo Campo" di Ragusa in occasione della prima edizione di "Un Goal per la Solidarietà" - 1 trofeo Renault Svar Ragusa, organizzata da Italia Eventi, presieduta da Luca Napoli, con il patrocinio del Comune di Ragusa e della Provincia Regionale di Ragusa.

Un'altra occasione per la Sicilia, quindi, per unirsi alle numerose iniziative di raccolta fondi per i più bisognosi: l'incasso sarà a favore dell’associazione C.I.A.K, che si occupa dell’adozione e della vaccinazione a distanza di bambini africani, e di una realtà locale impegnata nella cura di bambini disabili.
Madrina dell'evento sarà la bionda del Grande Fratello 2, Eleonora Daniele, mentre testimonial d'eccezione sarà Edoardo Costa, reduce dal successo de 'La Fattoria'. E ancora, scenderanno in campo DJ Ringo, Raffaello Balzo, Cristian Gavioli, Davide Silvestri, Massimo Crippa, Corrado Tedeschi per la Nazionale Italiana Artisti TV che cercherà di avere la meglio su una selezione locale denominata "All Star Ragusa", composta da personaggi della politica, dello sport e del cabaret. Che vinca il migliore.

© 2005 GossipNews -Foto: C.Zuech