Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

  • La showgirl ha spiegato che dopo un’ampia riflessione la scelta è stata ‘inevitabile’
  • Non sono però noti i motivi che hanno portato alla rottura

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati. La coppia era insieme da circa 15 anni e si era sposata nel 2019. Dopo alcuni pettegolezzi è arrivata la conferma ufficiale da parte della stessa showgirl. Pubblicando una Instagram Story Stefania, 55 anni, ha scritto: “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse”.

Stefania Orlando, 55 anni, e Simone Gianlorenzi, 46, si sono lasciati: è finito il loro matrimonio che durava da 3 anni e il loro amore sbocciato nel 2008

Parlando sempre del rapporto con il 46enne ha aggiunto: “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi”.

L’addio sembra però essere stato piuttosto pacifico e condiviso. “Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici, ha concluso l’ex gieffina.