Stefano Accorsi, baci a Bianca Vitali

La rottura con Laetizia Casta è stata solo ipotizzata, mai alcuna conferma ufficiale è arrivata per bocca dei diretti interessati. Ma non c'è bisogno di alcun comunicato stampa. A testimoniare l'addio c'è la nuova storia d'amore di Stefano Accorsi, quella che vive da quest'estate con Bianca Vitali.
L'attore 42enne è stato pizzicato a Bergamo in stazione, mentre accompagnava la modella, 22 anni, al treno, da Diva e Donna. Scambi intimi tra i due e pure un bacio appassionato per salutarsi.

La Vitali ha raggiunto a Bergamo il fidanzato per vederlo in scena in "Giocando con Orlando". Dopo lo spettacolo, cena romantica in un ristorante della zona, poi in hotel insieme. La mattina dopo, di buon ora, Stefano ha accompagnato la ragazza, più giovane di venti anni, alla stazione per tornare a Milano.
La neo coppia non si nasconde. I due si sono conosciuti sul set di "1992", la serie su Tangentopoli che vede Accorsi tra i protagonisti per Sky Cinema. Stefano, padre di Orlando, 7 anni, e Athena, 4, ha perso la testa per Bianca. Ora c'è solo lei. Laetizia è stata cancellata.