Stefano Bettarini e il richiamo dell'Arma

Stefano Bettarini, appesi gli scarpini al chiodo, ce la sta mettendo tutta per far sì che la sua carriera televisiva decolli: dopo la partecipazione come inviato al reality game “La Talpa”, è stato scelto come opinionista a “Verissimo”, trasmissione condotta sempre da Paola Perego, che ha in comune con lui anche l'agente Lucio Presta.

Una decisione non casuale visto che il bel faccione dell’ex calciatore è molto amato dal pubblico e, poi, bisognava sfruttare il contratto che ancora lo lega alle reti Mediaset. Non solo. Sembra che il rotocalco del Tg5, dopo le elezioni, venga scorporato dalla testata giornalistica per diventare un programma di puro intrattenimento. Così facendo, volti come quello dello stesso Stefano, ovvero vip e personaggi famosi che non sono propriamente dei giornalisti, avranno la possibilità di vestire i panni di inviati.
Ma Bettarini non si accontenta e, come riporta il sito Cinemotore, vuole cimentarsi anche nel difficile ruolo di attore: l’ex marito di Simona Ventura è stato visto ai provini per la fiction “Carabinieri”. Insieme a lui anche il bel vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello” Flavio Montrucchio.

Stefano indosserà presto la divisa? Nell’attesa di saperlo può pavoneggiarsi con amici e parenti per ben altri motivi: secondo i rumors la meravigliosa Kate Moss, sfogliando delle riviste, ha visto le foto dell’ex calciatore e ne è rimasta folgorata. Pare che lo stia tempestando di sms e si sia lanciata in una corte spietata. Sarà contento Pete Doherty

TUTTO SU STEFANO BETTARINI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti