Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, amici speciali a Viareggio

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno prendono il sole a Viareggio come fossero una coppia, eppure sono solo amici, così sottolineano. I due sono stati pizzicati in relax in spiaggia da Chi che pubblica le foto nel numero in edicola.

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno insieme in spiaggia a Viareggio

Elenoire Casalegno ha raggiunto Stefano Bettarini a Viareggio, dove il 45enne vive. Tra i due, che si sono conosciuti nella casa del GF Vip lo scorso autunno, c'è grande sintonia. Da amici, o forse ancor di più, si scambiano carezze e coccole, parlano e si fanno confidenze.

 

L'ex calciatore è assolutamente single, dopo il breve flirt con Dayane Mello durante l'Isola 12, La bionda conduttrice si è appena separata ufficialmente dal marito Sebastiano Lombardi. C'è chi già vede oltre nel feeling che li lega...

Il 45enne e la 40enne, entrambi single, sono diventati molto amici

Calore, abbracci e risate. A Viareggio Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno insieme sono spensierati e felici. La 40enne, parlando dell'addio con il direttore di Rete 4, ha detto: "La nostra storia era terminata da tempo. Aspettavo che il coraggio mi accompagnasse per raccontare questo fallimento che, nel bene e nel male, mi farà sentire più forte. Le nozze? capitolo definitivamente chiuso nella mia vita. L'amore? E no, quello no. Io vivo l'amore. E se non succederà oggi, spero arrivi domani".

La bionda ha raggiunto l'ex calciatore per trascorrere il weekend con lui

Intanto meglio tenersi accanto gli amici, quelli veri che regalano serenità e la gioia dentro, magari andandoli a trovare a Viareggio, come nel caso di Stefano Bettarini.