Sarah Nile sposa il fidanzato Pierluigi Montuoro

Sarah Nile si sposa il prossimo 17 giugno. Fra poco più di un mese l'ex gieffina giurerà amore eterno al fidanzato storico Pierluigi Montuoro: "Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette", ha dichiarato al settimanale Vero nel numero in edicola.

Sarah Nile insieme al fidanzato Pierluigi Montuoro 

La Nile si sposa e insieme al fidanzato è impegnata con l'organizzazione delle nozze: "Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta", ha confessato Sarah.

L'ex gieffina convolerà a nozze il prossimo 17 giugno

E l'abito da sposa è top secret: "Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore", ha rivelato l'ex coniglietta di Playboy.
Pierluigi Montuoro è il fidanzato storico di Sarah Nile, la loro storia è iniziata prima della partecipazione al "Grande Fratello". Le loro strade sono rimaste divise per anni ma ora si sono rincongiunte e fra pochissimo sbocceranno i fiori d'arancio.

Sarah e Pierluigi in una foto scattata dieci anni fa