Michelle Hunziker, a casa dalle figlie tutte le notti: 'Se faccio tardi noleggio un aereo privato'

Michelle Hunziker ha promesso alle figlie di essere a casa tutte le notti. E' così e fa i salti mortali per riuscirci, se è fuori e fa tardi, affitta un aereo privato pur di tornare a Milano, come ha confessato a Grazia che nel numero in edicola domani, 11 maggio, la mette in cover.

Michelle Hunziker sulla cover di Grazia, domani, 11 maggio, in edicola

Deve essere a casa dalle figlie. Michelle Hunziker spiega: "Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo".

La 40enne con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste

La 40enne non si nasconde. Vuole essere a casa dalle figlie e se fa tardi, affitta un aereo privato. "Sono io che ho bisogno di loro. E' a casa che mi ricarico davvero", sottolinea Michelle Hunziker.

La showgirl insieme al marito e la primogenita Aurora all'evento Lovyfighters a Milano

Michelle Hunziker è una donna che crea 'dipendenza', come dice lei stessa. "Creo dipendenza. Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma", svela la showgirl

La bionda è legatissima ad Aury, 20 anni

Esigente, sta ancora cercando una tata dei sogni, ma ha molte pretese: "Non riesco mai a trovare la tata giusta. Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata...". Poi la bionda si rende conto che forse è troppo e aggiunge: "Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà".