Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ospiti del 'Maurizio Costanzo Show'

Stefano Battarini, 46 anni, e la fidanzata Nicoletta Larini, 24, saranno tra gli ospiti del "Maurizio Costanzo Show". La puntata andrà in onda mercoledì 31 ottobre ma è stata già registrata. La coppia ha così posato per i fotografi presenti. La relazione tra l'ex marito di Simona Ventura e la dolce metà a quanto pare dopo "Temptation Island Vip" naviga ancora in ottime acque.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini insieme sul palco del 'Maurizio Costanzo Show'

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini per il "Maurizio Costanzo Show" hanno scelto un look coordinato: entrambi hanno indossato giacca e pantaloni scuri con camicia bianca. Nicoletta, infatti, ha sfoggiato un outfit dal taglio maschile, addolcito da un tocco di femminilità: i sandali glam con il tacco. I due fidanzati hanno sorriso di fronte ai flash e sono apparsi in sintonia. Durante "Temptation Island Vip" il loro amore è stato messo alla prova ma le tentazioni non hanno vinto.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini non saranno gli unici ospiti celebri della nuova puntata del "Maurizio Costanzo Show". L'ex calciatore e la giovanissima fidanzata hanno condiviso il palco con Asia Argento, reduce dallo scandalo Jimmy Bennett e dall'esclusione da "X Factor",  e una coppia storica dello showbiz italiano: Al Bano e Romina Power