Stefano Bettarini, pace fatta con Simona Ventura: ora fa il tifo per lei

Stefano Bettarini ha fatto pace con Simona Ventura. "Le cose cambiano, eccome se cambiano", sottolinea sul social. Il 45enne fa il tifo per la sua ex che l'8 maggio torna in tv con "Selfie - Le cose cambiano". Ogni dissidio passato è alle spalle, per l'amore che c'è stato in passato tra di loro e per i due figli, Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16, avuti durante il matrimonio, iniziato nel 1998 e finito nel 2004. I due hanno divorziato nel 2008. Dal 2010  la conduttrice 52enne è legata a Gerò Carraro.

Stefano bettarini fa il tifo per Siona Ventura in tv: il post del 45enne 

E' stato Chi a parlare per primo della pace definitiva tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. L'ex gieffino vip, inviato in Honduras dell'Isola 12, ha voluto far sapere a tutti del bel rapporto ritrovato con l'ex moglie anche sul social. Ora la guarderà in tv, il suo tifo è tutto per lei e per il suo show.

 

"Le cose CAMBIANO... - scrive Stefano Bettarini - In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie"
"Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)", ha poi continuato.

Il 45enne ha finalmente fatto pace con la 52enne con cui è stato sposato e ha avuto due figli

Il 'Betta' parla con serenità di Simona Ventura, fa il tifo per lei grazie alla pace e la sintonia ritrovata. Accompagna il post con una foto che lo ritrae insieme a Simo quando erano felici. I fan apprezzano e piovono un mare di 'like'.