Stefano Bettarini, vacanza con i figli

Da tempo vive a Miami, dove si è lanciato nel campo immobiliare, lontano dai riflettori della tv, insieme alla compagna Ilenia Iacono. Per le vacanze estive però Stefano Bettarini è tornato in Italia, per riabbracciare i figli, Nicolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona Ventura. L'ex calciatore sul profilo Instagram posta le foto che lo ritrae insieme agli eredi in Sardegna, tra gite in barca e tuffi dove l'acqua è più blu. Sorridente e rilassato, si sta godendo questi magici momenti accanto agli eredi. Non si vedono spesso, a dividerli l'Oceano, vista la nuova vita a stelle e strisce di Stefano, ma quando stanno insieme i tre si divertono un mondo. "Mammaaaaaa!!!! Quanto sono cresciuti i miei bambini??!! Belli! Belli! Nostalgia... Gli voglio sempre bene", commenta la showgirl Ana Laura Ribas sul social.

Stefano Bettarini in Sardegna con i figli Giacomo e Nicolò, nati dal matrimonio con Simona Ventura

Simona Ventura, oltre a Nicolò e Giacomo, avuti da Bettarini (il loro matrimonio è finito nel 2004, mentre il divorzio è arrivato nel 2008), è anche mamma di Caterina, la bimba presa in affido. La conduttrice dal 2010 è sentimentalmente legata a Gian Gerolamo Carraro, con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore. Una famiglia allargata la loro, ma che appare felice e serena. E ora che è tempo di relax sotto al sole, Nico e Jack finalmente stanno trascorrendo del tempo con il papà in terra sarda, la località preferita dove sia SuperSimo che Bettarini passano ogni anno soggiorni vacanzieri al top.

Stefano Bettarini con i figli Nicolò e Giacomo mentre fanno il bagno al mare

In vacanza con Stefano e i figli in Sardegna anche Ilenia e l'inseparabile cagnolina, una bellissima barboncina toy di cui la coppia è innamoratissima, la portano sempre con loro, non la lasciano mai.

Stefano Bettarini insieme alla fidanzata Ilenia Iacono e alla loro amatissima cagnolina