Da tempo vive a Miami, dove si è lanciato nel campo immobiliare, lontano dai riflettori della tv, insieme alla compagna Ilenia Iacono. Per le vacanze estive però Stefano Bettarini è tornato in Italia, per riabbracciare i figli, Nicolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona Ventura. L'ex calciatore sul profilo Instagram posta le foto che lo ritrae insieme agli eredi in Sardegna, tra gite in barca e tuffi dove l'acqua è più blu. Sorridente e rilassato, si sta godendo questi magici momenti accanto agli eredi. Non si vedono spesso, a dividerli l'Oceano, vista la nuova vita a stelle e strisce di Stefano, ma quando stanno insieme i tre si divertono un mondo. "Mammaaaaaa!!!! Quanto sono cresciuti i miei bambini??!! Belli! Belli! Nostalgia... Gli voglio sempre bene", commenta la showgirl Ana Laura Ribas sul social.
Simona Ventura, oltre a Nicolò e Giacomo, avuti da Bettarini (il loro matrimonio è finito nel 2004, mentre il divorzio è arrivato nel 2008), è anche mamma di Caterina, la bimba presa in affido. La conduttrice dal 2010 è sentimentalmente legata a Gian Gerolamo Carraro, con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore. Una famiglia allargata la loro, ma che appare felice e serena. E ora che è tempo di relax sotto al sole, Nico e Jack finalmente stanno trascorrendo del tempo con il papà in terra sarda, la località preferita dove sia SuperSimo che Bettarini passano ogni anno soggiorni vacanzieri al top.
In vacanza con Stefano e i figli in Sardegna anche Ilenia e l'inseparabile cagnolina, una bellissima barboncina toy di cui la coppia è innamoratissima, la portano sempre con loro, non la lasciano mai.