Stefano De Martino in studio alla finale dell’Isola dei Famosi e la Rete impazzisce

Stefano De Martino entra in studio a Milano durante la finale dell’Isola dei Famosi, il pubblico applaude, Alessia Marcuzzi lo elogia e lo chiama ‘condottiero’. Il 28enne napoletano viene accolto con tanto calore anche da Mara Venier, sua grande fan, e Daniele Bossari. Ma è sulla Rete che il suo successo prende ancora più forma: il popolo del web lo elegge idolo assoluto: bello e simpatico, con la battuta sempre pronta, piace e anche parecchio.

Stefano De Martino in studio alla finale dell''Isola dei Famosi'

E’ felice di essere finalmente in studio alla finale dell’Isola dei Famosi. Stefano De Martino da inviato in Honduras, però, ha conquistato il grande pubblico. Si è finalmente ‘smarcato’ dall’ex Belen Rodriguez e ha acquistato una sua dimensione in tv. Sui social sono moltissimi quelli che commentano, parlando del suo fisico, del suo fascino da ‘scugnizzo’ e del suo sorriso tenero e sexy.

 
L'inviato del reality conquista il popolo del web che lo elegge idolo assoluto

“Ho capito che ho tanti motivi per essere felice”, dice Stefano De Martino ad Alessia Marcuzzi che agli sgoccioli della finale dell’Isola dei Famosi gli chiede di fare un riassunto della sua esperienza lontano dall’Italia per tre mesi. Poi continua: “In Honduras le giornate durano il doppio che in Italia, dove è tutto più frenetico. Ho avuto tanto tempo per pensare, cosa che nelle città caotiche in cui viviamo non accade mai, non riflettiamo mai su cosa ci basta per renderci felici e su cosa ci regala davvero la gioia. Non avevo le stesse privazioni dei naufraghi, ma ero privato degli affetti e a pensarci mi sono reso conto che Santiago mii basta e avanza. Il mio desiderio è renderlo felice. Non lo lascerò mai più per così tanto tempo senza di me. Dovremmo tutti riflettere di più su queste cose e su cosa ci rende veramente felici e farcelo bastare senza esagerare o correre dietro a cliché della società in cui siamo immersi”.

Il ballerino con Alessia Marcuzzi

Il popolo del web lo ama proprio per questa sua grande umanità, perché il danzatore. che ora vuole essere anche conduttore, è spontaneo, semplice, cosciente pure dei suoi limiti e della sua inesperienza in tv, ma capace di catturare il cuore della gente. Ed è soprattutto un papà innamorato del suo piccoletto.

I due giocano e si lanciano in un ballo scatenato

Stefano parla e Alessia lo ascolta. Poi irrompe la voce di Roberto Cenci, il regista del reality, e chiede ai due di ballare. De Martino, sulle note del famosissimo brano di “Dirty Dancing”, si lancia in una presa, la Pinella dimentica che addosso ora ha una sottoveste. Ha cambiato abito, lasciando quello del suo matrimonio portato per quasi tutta la puntata, in camerino. Il volo d’angelo ha risultati bollenti: il vestito è corto e scopre il popò della conduttrice, costretta a coprirsi in gran fretta. L’incidente sexy è servito.

Stefano solleva Alessia, ma l'abito della 45enne è molto corto e l'incidente sexy è dietro l'angolo...