Stefano De Martino prende in giro le influencer, la cognata Cecilia compresa…

Stefano De Martino non si contiene. Da Ibiza, dove trascorre la sua romantica estate 2019 con Belen e il figlio Santiago, condivide nelle sue IG Stories alcuni video in cui si diverte a prendere in giro le influencer, la cognata Cecilia Rodriguez, tra questi, compresa.

Stefano De Martino prende in giro le influencer, la cognata Cecilia compresa…

Il ballerino davanti lo specchio fa il verso a chi sui social promuove prodotti da far acquistare, con tanto di codice sconto fasullo. La gag è esilarante e il napoletano irresistibile nel ruolo.

 

Fa il verso agli influencer. Stefano De Martino inizia col dire: “Sono qui in bagno dove solitamente mi trucco prima di uscire e voglio svelare solo a voi, cari follower, i miei segreti di bellezza”. Poi continua: “Allora partiamo da una cosa che per me è fondamentale che per me è il dentifricio. Il dentifricio perché non che io ci faccia il solito uso, quello che fanno tutti, si lavano i denti. Io lo metto così, prima di uscire”.

Il ballerino ironizza su chi promuove i prodotti sul social, con tanto di codice sconto fasullo finale

L’ex Amici, nel pronunciare le sue parole, si spalma il dentifricio sugli zigomi e aggiunge: “Questo fa sì che la mia pelle profumi”. Non è ancora finita. Arriva anche un selfie in cui De Martino indossa un cerchietto fucsia, ha il tubetto del dentifricio nella mano, ben visibile davanti all’obiettivo. Sotto lo scatto si legge: “Codice sconto STEFA9”.