Stefano De Martino fa shopping a Milano prima dell''Isola dei Famosi 2018': foto

Stefano De Martino fa shopping nel cuore di Milano prima di partire per l"Isola dei famosi 2018". Il nuovo inviato del reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi è stato paparazzato in via della Spiga. 

Stefano De Martino a Milano durante lo shopping prima di partire per l'Isola 

Camicia grigia, chiodo in pelle nero, jeans black, Stefano cammina per le strade di Milano e poi si ferma in una boutique di abbigliamento dove prova alcune camice.
Barba lunga, capelli arruffati, De Martino appare serio e pensieroso e passa pure molto tempo al cellulare. Le cose da organizzare prima di partire per l'"Isola dei Famosi 2018" sono davvero tante e per lui si tratta di un'occasione lavorativa importante che lo lancerà nel mondo della conduzione. Stavolta non dovrà ballare, ma gestire naufraghi vip alle prese con i morsi della fame.

Prima di prendere il volo che lo porterà in Honduras, però, Stefano ha deciso di fare shopping a Milano. Al debutto come inviato non manca molto: l"Isola 2018" inizierà il 22 gennaio. Questa la data prevista per la prima puntata anche se nelle ultime ore qualcuno ha riportato che, forse, il terremoto in Honduras potrebbe far slittare l'appuntamento con il reality-show