Stefano De Martino riabbraccia Santiago: 'Mi sei mancato tanto'

Stefano De Martino riabbraccia finalmente Santiago. "Mi sei mancato tanto", scrive. Il figlio è stato fuori a lungo. Mamma Belen Rodriguez lo ha portato con lei in vacanza, è volata via dall'Italia insieme al fidanzato, Andrea Iannone.

Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo quasi un mese

Prima c'è stata la Malesia, poi le Maldive, infine anche l'Australia. Andrea Iannone, il pilota 27enne di MotoGP, è rimasto all'estero preso dalle prove con la sua moto e i vari test per essere al top in pista. Belen Rodriguez è tornata in Italia. Con l'argentina 32enne anche Santiago, che ora riabbraccia papà Stefano De Martino a cui è mancato tanto.

Stefano De Martino riabbraccia teneramente Santiago, come mostra nello scatto a due condiviso sul suo profilo sul social. Nella foto il bimbo, che compirà 4 anni il prossimo aprile, bacia il ballerino napoletano 27enne. "Abbiamo un po' di baci da recuperare! #miseimancatotanto", commenta la stella di Amici. L'immagine ruba l'occhio per la dolcezza che esprime. Cattura oltre 240mila 'like' e più di 1500 commenti su Instagram.

Il bimbo è tornato a Milano dopo la lunga vacanza con mamma Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Santiago è stato via quasi un mese, per Stefano deve essere stato difficile averlo lontano, gli è mancato tanto. Ora è di nuovo con lui, De Martino può spupazzarsi il figlio e sorridere con il bimbo. Tra uomini ci si diverte moltissimo.