Stefano De Martino, a Milano dopo l’Honduras riabbraccia Santiago

Stefano De Martino è di nuovo a Milano. Dopo l’Honduras riabbraccia il suo Santiago. Il figlio gli è mancato moltissimo mentre lavorava lontano da inviato dell’Isola dei Famosi 13. Ora finalmente può stare di nuovo insieme a lui. Stasera va in onda l'attesissima finale del reality show.

Stefano De Martino dopo l'Honduras a Milano riabbraccia Santiago, 5 anni

Riabbraccia Santiago Stefano De Martino. A Milano si gode una passeggiata in compagnia del pargolo che ha occhi solo per il super papà. Look casual per il ballerino 28enne, cappellino con visiera in testa e occhiali da sole a coprire lo sguardo da ‘scugnizzo’. Tiene per mano Santi che ha appena compiuto 5 anni. Dopo l’Honduras non vedeva l’ora di tornare alla sua occupazione preferita: essere un genitore attento e presente gli piace moltissimo.

 
Il ballerino 28enne va a spasso con il figlioletto in centro

L’Isola gli ha regalato ancora più visibilità e notorietà con il grande pubblico, ma stare a molti chilometri dal suo bambino non gli è piaciuto affatto. Dopo l’Honduras Stefano De Martino a Milano assapora il suo tempo con Santiago, lo riabbraccia e non vuole più lasciarlo andare.

I due incontrano nonna Veronica Cozzani, la mamma dell'ex di Stefano Belen: i rapporti sono ottimi 

I due camminano in strada, poi si incontrano con Veronica Cozzani, mamma dell’ex Belen Rodriguez. Stefano ha ristabilito un ottimo rapporto con l’ex suocera, nonna i Santi. La rottura con la showgirl inizialmente ha lasciato alcuni strascichi dolorosi, alla fine ha prevalso il buon senso di ognuno degli attori della vicenda. E per il bene del bimbo tutti hanno messo le cose in chiaro, donando serenità a Santiago che ora sta benissimo nella sua grande famiglia allargata.