Stefano De Martino sul social VS. Selvaggia Lucarelli che risponde

Stefano De Martino sul social si scaglia ancora contro Selvaggia Lucarelli. Non lo fa apertamente, ma nel suo puntualizzare del perché abbia deciso di farsi intervistare da Alfonso Signorini, con cui a fine marzo aveva avuto a che ridire, al Maurizio Costanzo Show insieme alla moglie, Belen Rodriguez, implicitamente accusa Selvaggia Lucarelli di essersi 'inventata' le dichiarazioni del direttore di Chi, quelle che lo avevano fatto infuriare, con relativo sfogo sempre sul network. Lei, inevitabilmente, risponde.

Stefano De Martino sul social ancora contro Selvaggia Lucarelli

Il mese scorso, appena saputo della crisi tra il ballerino e la showgirl, spifferata su Chi, Selvaggia Lucarelli aveva subito twittato: "Ma io volevo capì: come se la paga la pausa di riflessione al Bulgari che costa 550 euro a notte Stefano De Martino che non lavora dal '58?". La giornalista e opinionista, poi, aveva intervistato proprio Signorini per Libero, che sulla faccenda della stanza d'albergo troppo cara per De Martino e su chi gliela pagasse, aveva risposto: "Gliela pagherà lei! Del resto pare che tra i motivi di contrasto tra lui e la madre di Belen ci siano i numerosi benefit a favore di Stefano...".
Stefano De Martino, probabilmente, per non sembrare incoerente, sul social, contro Selvaggia Lucarelli, ora chiarisce: "Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di stasera potrete vedere un'intervista mia e di Belen fatta da Alfonso Signorini, il quale alcune settimane fa ho citato insieme ad altri in un mio sfogo personale. Ci tenevo a precisare che dopo quell'episodio ho avuto modo di parlare e chiarire la situazione con Alfonso, che mi ha spiegato che le dichiarazioni da me contestate non sono mai state realmente rilasciate. Mi sembrava il caso di fare chiarezza onde evitare di sembrare incoerente rispetto ai fatti accaduti".

Il post del ballerino in cui indirettamente accusa la giornalista e opinionista tv

Stefano va contro Selvaggia Lucarelli, mettendo tra l'altro in dubbio il suo modo di esercitare la professione giornalistica: accuse pensanti. Lei risponde.

La risposta perentoria, sempre via social, di Selvaggia Lucarelli

"Caro Stefano De Martino, sono lieta che tu e Signorini vi siate chiariti, ma non accetto "l'inervistatrice si è inventata le dichiarazioni di Alfonso". Dite semplicemente che avete fatto pace per ragioni di affetto, paraculaggine o convenienza, a me non interessa, ma che non si metta in mezzo il mio lavoro", scrive Selvaggia Lucarelli.
Risponde a modo suo e senza peli sulla lingua, sempre sul social. "Dopo quell'intervista non ho ricevuto alcuna lamentela né di Alfonso, nè del suo ufficio stampa, con cui anzi ci sono stati in seguito messaggi cordiali - continua - Ho, ad oggi, realizzato molte interviste e non mi è stata mai contestata neanche una virgola. E aggiungo che riporto dichiarazioni testuali, regolarmente registrate, come si usa fare per tutelarsi da balle, ipocrisie e ripensamenti. Saluti". L'etica e la morale della Lucarelli sono salve.