Stefano De Martino, una Madonna sulla schiena

Fino a qualche tempo fa la sua schiena era sgombra da qualsiasi tatuaggio, ora, sorprendentemente, Stefano De Martino ne ha mostrato uno che i più non conoscevano, raffigurante una Madonna. Dopo essersi fatto incidere i primi di luglio sulla parte alta della coscia il volto di Gesù che piange, altro soggetto religioso per il ballerino, ex "Amici".

Stefano De Martino in piscina mostra un nuovo tatuaggio sulla schiena: una Madonna

Stefano ha svelato la novità postando uno scatto su Instagram in cui è immortalato in relax seduto a bordo piscina nel giardino della casa presa in affitto con la moglie Belen Rodriguez in Salento, dove sono andati con tutto il resto della famiglia per una vacanza riposante.

Il ballerino e la moglie Belen Rodriguez sono in vacanza in Salento con il resto della family

De Martino si riposa, come pure la showgirl argentina 29enne, bellissima in bikini. Peccato manchi il sole. Il tempo è orribile e piovoso anche in Puglia in questi giorni.
Probabilmente la coppia riesce a non annoiarsi, data la complicità che li lega e l'amore che li unisce al piccolo Santiago e ai familiari. Intanto, però, i followers si interrogano su quale Madonna Stefano abbia scelto di tatuarsi. Le ipotesi sono varie: la Madonna della Neve, santa protettrice della sua città, Torre Annunziata; la Madonna del Rosario di Pompei; la Madonna dell'Arco; Virgen di Lujan, emblema religioso dell'Argentina, un omaggio a Belen. L'enigma sarà risolto?