Stefano Sala conferma: 'Mi trovo in montagna con Dasha'

Stefano Sala e Dasha stanno trascorrendo una vacanza insieme in montagna. Dopo alcune segnalazioni, è lo stesso ex gieffino vip a confermare di trovarsi sulla neve con la fidanzata.

Stefano Sala in montagna

Stefano Sala è partito per la montagna insieme alla figlia Sofia, nata dal matrimonio con Dayane Mello. Alcune persone lo hanno avvistato insieme alla fidanzata Dasha e la notizia ha iniziato a circolare in rete. Il modello conferma, ma con un pizzico di polemica. Qualcuno infatti ha trovato strano che Sala non abbia condiviso sui social foto con Dasha, ipotizzando che forse voleva tenere nascosta la cosa. Stefano però risponde a chiare note su Instagram Stories.

Dasha sulla neve

 "Ma io dico ma ce la fate? Davvero sono stanco di essere taggato in ste cose senza senso e vedere sti commenti ridicoli - esordisce Sala - Ci tengo a precisare un paio di cose: 1) Dasha è qui per un paio di giorni per capire davvero che cosa vogliamo fare della nostra vita. 2) Se non ci tagghiamo e non vogliamo far sapere nulla è perché in questo momento non abbiamo nulla da dire, solo risolvere le cose tra noi. 3) Non esiste nessuno scoop, nessuna notizia in arrivo a scopo di lucro (non me ne frega una cippa di m*nchia e lo vedrete). 4) Se volessi nascondermi o occultare qualcosa /qualcuno non me ne girerei in posti pubblici affollati come un centro sciistico".

Il post di Stefano

"5) Entrambi abbiamo optato per non spammare sui social ogni minuto della nostra vita privata insieme per il semplice fatto di cercare di evitare haters vari (inutilmente tanto è uguale) - aggiunge Stefano Sala - 6) Non è una mancanza di rispetto verso nessuno a mio parere (e meno male che qualcuno ci è arrivato). 7) Quando la situazione sarà chiara (soprattutto per me) sarò ben felice di informarvi sui nuovi sviluppi... nel frattempo a tutti quelli che hanno tanto odio e sostengono di essere stati presi in giro consiglio vivamente di fare un bel unfollow e seguire qualcun altro. Thank you".