Sting: l'amore tantrico? Meglio se di gruppo...

Che abbia una passione sfrenata per l’amore tantrico non è un mistero, spesso, Sting ha parlato delle sue, interminabili, prestazioni con la moglie Trudi Styler. Ma, ora, sul cantante sembra abbattersi un interesse ben più hard.

Pare che l’ex componente dei Police, che tra le altre cose sta cercando di aprire un locale di strip-tease, sia molto interessato all’opera di un certo signor Palagia. Quest’ultimo è un noto organizzatore di festini e, secondo quanto riporta il suo portavoce, Sting gli avrebbe chiesto di allestire un sexy party. Sembra che, da mesi, l’artista, ogni volta che capita a New York, cerchi di partecipare agli incontri diretti dal guru delle orge ma, vista l’affluenza, non trova mai posto. Da qui, l’idea di chiedere una festa privata dove naturalmente verrebbe coinvolta anche la sua dolce metà. Insomma, Sting dall’amore tantrico starebbe passando a quello di gruppo.

Il portavoce del cantante ha negato tutto, affermando che la star, in questo ultimo periodo, si trova in sala di incisione e, totalmente assorbito dal lavoro, non ha certo il tempo per coltivare nuovi, intriganti, passatempi…

© 2006 GossipNews-Foto: P. Braghetto