SuperMario e Fanny, la reunion

Il tira e molla continua all’infinito. Ecco arrivare l’ennesima reunion tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Il calciatore del Milan ha inaugurato un nuovo profilo Instagram, avvertendo con un cinguettio i suoi followers su Twitter: “Non seguitemi più su quell’Instagram, ne farò un altro a momenti. Mi hanno ‘rubato’ l’account!”.
Detto, fatto. Sulla sua pagina ha poi postato un’immagine che lo ritrae nuovamente insieme alla modella.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme sul social: l'ennesima reunion

Polemico, come e più del solito, con i media, ha commentato: “E adesso che cosa diranno? Buona notte a tutti”. Poco dopo è arrivata pure una foto di coppia dal profilo social di Fanny.

Anche la modella ha mandato online un'immagine di coppia con il suo 'nigga'

La Neguesha ha invitato a seguire il  suo ‘nigga’ ( tradotto letteralmente ‘negro’) sul.nuovo account.
L’amore trionfa. La coppia che pareva scoppiata si ricompone. Balotelli torna sui suoi passi, come pure Fanny. La colpa è dei giornalisti: maligni, cattivi, inopportuni. Ma forse sono i loro continui litigi a portare chi scrive a certe conclusioni. Stavolta era stata la sua bella a dichiararsi single cambiando il suo stato sul network, a cancellare le loro foto a due, a postare solo immagini super sexy. Il bomber, pure lui, aveva cassato la fidanzata, smesso di ‘inseguirla’ e pensato ad altro, ma evidentemente era solo a causa del fastidioso hacker. Sarà…