Katie Holmes: 'Mia figlia Suri è generosa e sensibile'

Katie Holmes si sta preparando a festeggiare il Natale insieme alla figlia Suri Cruise, 9 anni. La bimba come ogni anno riceverà tantissimi regali da Santa Claus. I tabloid internazionali l'hanno sempre descritta come una ragazzina viziata ma la celebre mamma assicura che è anche molto sensibile e generosa.

Katie Holmes si prepara a festeggiare il Natale con la figlia Suri

Intervistata durante il "Today Show", Katie Holmes parlando della figlia ha dichiarato: "Suri è molto sensibile". "La mia piccola - ha aggiunto - è anche molto generosa. Mi dice sempre: 'Mamma diamo i vecchi giocattoli alle persone che hanno bisogno'. E noi lo facciamo sempre".
Katie ha raccontato come lei e Suri trascorreranno le feste: "Passeremo tantissimo tempo in famiglia", ha detto. Ma non ha fatto alcun riferimento all'ex marito Tom Cruise che secondo la stampa statunitense non vedrebbe la figlia da ben 800 giorni. Notizia non confermata e che in passato è stata smentita dal portavoce dell'attore che al momento si trova a New Orleans, in Louisiana, per le riprese di "Jack Reacher 2: Never Go Back", dove è stato paparazzato insieme alla co-star Cobie Smulders.
La Holmes comunque regalerà alla figlia un Natale coi fiocchi e Suri troverà sotto l'albero tantissimi regali da scartare. "Provo a fare del mio meglio - raccontava tempo fa l'attrice - e mi ispiro all'educazione che miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale". A quanto pare Katie ci sta riuscendo e Suri oltre a crescere serena è pure generosa e sensibile.