Salma Hayek stupita di fronte al seno di Susan Sarandon: 'Le tue sono più grosse delle mie!'

Salma Hayek sgrana gli occhi e rimane a bocca aperta di fronte al seno della sua amica e collega Susan Sarandon. L'attrice posta lo scatto sul suo profilo Instagram e accanto cinguetta: "Susan ce le hai più grandi delle mie!". La Sarandon ricambia con uno sguardo compiaciuto e, come scrive sempre la Hayek nella didascalia, risponde: "Certo che lo sono...".
I follower sono impazziti per il selfie condiviso da Salma. Tanti i commenti e quasi 50 mila i "Like" raggiunti in poche ore. La Sarandon vince la sfida a suon di décolleté ma la Hayek non se ne dispiace, anzi ci scherza su divertita.

Salma Hayek, 49 anni, guarda stupita il seno di Susan Sarandon, 69

Le curve di Susan Sarandon, 70 primavere il prossimo 4 ottobre, battono quelle di Salma Hayek di 20 anni più giovane (ne compirà 50 il 2 settembre). Ma entrambe le stelle del cinema hollywoodiano sfoggiano un seno prosperoso e sembrano non risentire affatto del tempo che passa. La legge di gravità su di loro pare non avere nessun effetto.
Salma e Susan, bellissime, hanno incantato la Croisette durante l'ultimo Festival del Cinema di Cannes con i loro abiti dalle generose scollature.
Il selfie postato nelle ultime ore sul social da Salma Hayek, infatti, è stato scattato durante una serata glamour organizzata per celebrare il contributo delle donne al cinema internazionale: i Kering Women in Motion Awards. L'attrice messicana indossava un vestito rosa impreziosito da gioielli di finissimo pregio. Mentre la Sarandon metteva in mostra il corpo ancora in splendida forma con un look elegantissimo rigorosamente total black.
Tra le altre star presenti all'evento Kirsten Dunst, Juliette Binoche, Isabelle Hupper e Vanessa Paradis.