Sweet Years per Vieri e Maldini, 'sweet nights' per Mascia, Alessia, Eleonora e Arianna

E' Napoli la prima tappa del Giro d'Italia Sweet Years, un tour che toccando tutte le regioni, attraverso delle serate organizzate nei locali più trendy, permetterà ai giovani di conoscere da vicino la community del cuore rossi di Vieri e Maldini: il bomber dell'Inter e il capitano del Milan, ormai lanciatissimi imprenditori, hanno dedicato alla loro creatura una serata con 150 ospiti che hanno potuto gustare delle vere e proprie specialità della cucina napoletana, trionfo di gusto dove non poteva mancare il delizioso babà al rum, e scoprire in anteprima i nuovi accessori del marchio.
All'interno del famoso locale "La Mela", convocati dall'infaticabile Guitar e gestite con professionalità e simpatia dalla bella e brava Alessandra Grillo, ecco le testimonial per cui batte il cuore di tanti italiani: Alessia Fabiani, Mascia Ferri, Eleonora Pedron ed Arianna Marchetti.
GossipNews ha incontrato le protagoniste dell'evento, chiacchierando con tutte e cercando di scoprire, nella serata dedicata al cuore rosso, per chi batte il loro cuore.
Alessia Fabiani sorride e ci racconta di come il suo cuore batta per la sua "persona speciale". L'ex Letterina, spesso alla ribalta della cronaca per storie d'amore e flirt presunti, ha deciso di dire basta alle apparizioni pubbliche con il suo amato, il bel Niccolò Oddi: "lui non fa il mio mestiere", si sfoga con dolcezza "perciò preferisco lasciarlo fuori da questo mondo". Cosa un po' difficile, dato il buon gusto di Niccolò in fatto di donne, affermato con la love story con Fernanda Lessa ed oggi ribadito dalla bella storia d'amore che vive con Alessia. E nei giorni caldi dell'affair "Ventura- Bettarini", Alessia ha parole buone anche per loro: "Mi dispiacque molto il flirt che mi attribuirono con Stefano. Lui e Simona sono degli amici, sperano che risolvano la loro situazione tra loro".
Libero come l'aria invece il cuore di Mascia. L'ex panterona, recuperato il rapporto d'amicizia con il suo Alessandro e terminato un celebre flirt durato tre mesi, ci racconta di essere single felice: "Il mio cuore batte per la famiglia e per le amicizie", ci spiega.
Tutta casa e amici anche l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. Anche per lei, tra sfilate, serate e battibecchi con il suo direttore Emilio Fede, un cuore per nulla agitato.
E per l'annunciatrice Arianna Marchetti? Batticuore per il lavoro, che ci confessa svolgere con passione, e per le persone che le sono care.

E intanto, mentre il cuore di Vieri e Maldini batte forte per il business, le bellissime testimonial si scatenano in pista. Ed è solo l'inizio…

LE FOTO DELLE BELLE PROTAGONISTE DELL'EVENTO

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it