Gf5: Esce Cinzia e Guido perde il sorriso

E' la bella Cinzia a dover abbandonare la casa del Grande Fratello. Con il 36% dei voti la modella è stata 'sfrattata' dal pubblico che ha preferito lasciare sotto l'occhio indiscreto delle telecamere il simaptico Guido, l'esuberante Patrizia, il bel Alessandro e gli 'invincibili' Antonio e Rosy, scamapti all'ennesima nomination.

La serata, però, è stata animata anche dallo spettacolare Grande Fratello Show, prova settimale che ha visto i ragazzi impegnati nel canto, nel ballo e nella recitazione.
Dopo varie sconfitte, questa volta, i concorrenti hanno vinto la scommessa aumentando così il loro budeget settimanale del 40%.
La migliore è stata è stata Mary, che ha scelto di fare follie nella suite insieme all'amica Veronica, mentre a finire nel tugurio in quanto peggiori della prova sono stati Patrizia e Guido.
Quest'ultimo sembra aver preso molto male l'uscita della dolce Cinzia, tanto che Barbara D'Urso ha mostrato un filmato in cui i due ammettevano di provare una forte attrazione l'uno per l'altra. Naturalmente, la neo-eliminata ha precisato che si trattava di uno scherzo... Con la moglie di Guido in studio cosa avrebbe potuto dire?

Non ci resta che aspettare giovedì per scoprire chi sarà il prossimo ad abbandonare la casa tra Alessandro, Guido, Veronica, Patrizia e l'immancabile Antonio!

LE SEXY FOTO DI CATRINA

NEWS, FOTO, FILMATI E CURIOSITA' DI TUTTE LE EDIZIONI DEL GF

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete