Silvia Rocca, ancora nuda!

Fotografi impazziti in cerca di uno scatto un pò particolare che possa mostrare le trasparenze di un'artista insolita. E Silvia Rocca non delude: 'Mi piace essere al centro dell'attenzione' confessa a tutti i giornalisti intervenuti al Gilda per la presentazione del suo calendario.

Angelo Nizzo, Deus ex machina degli eventi del locale di Via Mario De' Fiori, strilla ai fotografi : 'Ragazzi non vi agitate, anzi non vi eccitate'; Silvia, nel frattempo, racconta ad un giornalista Rai (che le fa capire che la sua trasmissione va in fascia protetta ed è quindi da evitare l'alzata di vestito durante l'intervista) che adora e ammira il lavoro della sorella Stefania: 'Adesso è in Francia, io non voglio fare cinema impegnato, preferisco la televisione, al massimo una fiction. Quando le ho detto che volevo fare un calendario lei mi ha detto che avrei fatto bene. Per me questo è un momento fortunato, soprattutto professionalmente. Il calendario risulta già esurito in molte edicole, sicuramente verrà ristampato: durante il mio intervento a Domenica In lo share si è alzato fino a 27%, un vero successo'.

Nel frattempo arriva Solange che gioca e le alza il vestito: i flash aumentano e i fotografi la rincorrono per tutta la serata.

'In questo momento spero di essere fortunata in amore, anche se il mio vero amore è il pubblico: ogni volta che vado in una discoteca firmo centinaia di autografi e poi mi scrivono visitando il mio sito'.

'Non ho timore di mostrare il mio corpo: ho sempre fatto la modella ad alti livelli; sogno di diventare la nuova Ventura ma, se non riuscissi nel mio intento, non è escluso che torni a fare la contadina visto che mi è riuscito bene'.

Arriva la torta: il vestito nero trasparente continua ad alzarsi leggermente. Arriva anche Eva Henger, il locale inizia a rimepirsi e la pista da ballo si anima.
La guerra dei calendari è solo all'inizio.

LE SEXY IMMAGINI DI SILVIA ROCCA ALLA PRESENTAZIONE ROMANA

IL SEXY CALENDARIO DI SILVIA ROCCA

SPECIALE CALENDARI

Foto: E.Rossi © Gossip.it