Tanti auguri, Kledi!

Il 6 aprile, serata conclusiva del Primo Premio "Fitness & Dance Contest"al Flakabè di Napoli, il locale ai Ponti Rossi gestito dal Pintus team. Nata come competizione-esibizione, è diventata una festa globale, grazie alla presenza, dopo la mezzanotte, del ballerino più desiderato del momento.
Kledi Kadiu è stato puntualissimo, è arrivato a mezzanotte e mezzo ed è stato accolto da un coro da stadio, attraversando a fatica la gente che si era assiepata dietro le transenne del perimetro di gara. Un grande "Tanti auguri a te!!!" è stata la sorpresa per Kledi, che proprio il 7 aprile ha compiuto 28 anni. Ma anche un altro invitato aveva festeggiato da pochi giorni i suoi venti anni: Gianni Fiorellino. Insieme, richiamati al centro della pista da Cinzia Clemente che presentava la serata, hanno ricevuto gli auguri di tutto il pubblico presente. Ma, al momento in cui doveva iniziare la serata decisiva per l'assegnazione dei primi posti per categoria, Kledi è stato protagonista di un exploit: ha deciso di ballare con le sue fans e con le giovani partecipanti al contest di danza e fitness che si è tenuto nel locale, premiando queste ultime in modo insolito, ma forse altrettanto gradito.
Dopo aver ballato, Kledi si è spostato nel privè, per assaggiare almeno un po' di quella torta preparata per lui! Ma anche lì, l'assalto dei giornalisti e dei fotografi è stato implacabile.
Fra autografi, abbracci, e dediche molte ragazze sono state accontentate.
Tra le iniziative della serata, anche quella del nostro quotidiano di gossip online: al Flakabè erano ospiti anche le lettrici che avevano inviato a Kledi, dalle pagine del sito Gossipnews.it, gli auguri più simpatici e commoventi al sexy ballerino.
La foto gallery della serata, cliccando il link in basso.