'Uomini e Donne': Tara Gabrieletto si difende dalle accuse di Giulia e Lucas

Tara Gabrieletto risponde alle accuse di Lucas e Giulia. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" rompe il silenzio e minaccia di ricorrere alle vie legali.

Tara Gabrieletto rompe il silenzio e sul social risponde alle accuse di Lucas e Giulia

Giulia e Lucas hanno ammesso di essersi messi d'accordo: il tronista aveva già deciso di scegliere la bella corteggiatrice. A consigliarli, stando a quanto raccontato dai due ragazzi, sarebbe stata Tara. La Gabrieletto avrebbe detto a Lucas di non lasciare il trono di "Uomini e Donne" per non perdere i soldi.
La fidanzata di Cristian Gallella però non ci sta e finalmente dopo alcuni giorni risponde alle accuse. Lo fa con un post pubblicato sul suo profilo social: "Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti - scrive Tara Gabrieletto - Qualora non mi venisse data l'opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto".

Tara, come scritto nel post, si è già rivolta al suo avvocato

I follower di dividono. Alcuni attaccano Tara. Altri invece la difendono. C'è anche chi si augura che l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" venga chiamata in studio da Maria De Filippi per fornire la sua versione dei fatti. Lei intanto si difende dalle accuse di Lucas e Giulia. Quello che è stato riportato, afferma, non corrisponde alla realtà.
La Gabrieletto si è trovata in mezzo a un intreccio piuttosto ingarbugliato dove ora sono tutti contro tutti. Giulia in un recente post ha attaccato su Facebbok sia lei che Lucas. Quest'ultimo si è sentito preso in giro da entrambe. Come andrà a finire? Intanto Cristian Gallella sta sull'"Isola dei Famosi", ignaro di quello che sta succedendo in Italia alla fidanzata.