Tara Gabrieletto a 'Pomeriggio 5': 'Cristian è sparito da dieci giorni'

Il 3 novembre Tara Gabrieletto e Cristina Gallella di "Uomini e Donne" si sarebbe dovuti sposare con rito civile, ma le nozze non hanno avuto luogo. Il matrimonio inizialmente doveva essere celebrato lo scorso 2 settembre ma l'ex corteggiatrice lo ha annullato a causa di un problema familiare. Stavolta invece è lo sposo ad averci ripensato: "Cristian è sparito da 10 giorni", ha detto Tara ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5".

Tara Gabrieletto negli studi di 'Pomeriggio 5'

"Sono dieci giorni che non è in casa, non risponde al telefono, né ai messaggi, né alle chiamate. Non so più dove sbattere la testa - ha dichiarato la Gabrieletto - Avevamo fatto il cambio di residenza e il trasloco, tutto a posto. Al momento di fare le pubblicazioni, ho visto Cristian con un muso lungo. Mi ha detto che non se la sentiva più. Sono una donna, ho un minimo di dignità. Posso essere innamorata, tutto quello che vuoi, ma mi sembra una barzelletta. O sta con me e fa questo passo, o lui a casa sua e io a casa mia".
Tara non si capacita del comportamento del fidanzato, dopotutto è stato lui a chiederle di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio andata in onda durante la loro partecipazione a "Temptation Island". "Io non ho puntato la pistola a nessuno", ha detto la ragazza.
"Abbiamo litigato pesantemente - ha raccontato Tara Gabrieletto - solo che stavolta io non mollo e forse neanche lui. Mi ha detto che ha dubbi e troppe cose per la testa, dice di sentirsi obbligato. Non ha detto che non mi ama, ma io sono stremata, sono arrivata al limite. Ora basta, non ho più tempo da perdere. Ho mollato tutto per lui, l'ho sempre messo al primo posto, sbagliando. L'ho fatto perché lo amavo e lo amo ancora. Anche amandolo, lo lascio lo stesso".

Tara insieme a Barbara D'Urso dopo l'intervista in cui ha raccontato la sua crisi con Cristian Gallella

Durante "Pomeriggio 5" è arrivato un messaggio di Cristian Gallella indirizzato alla fidanzata: "Ciao Tara, so che sei da Barbara - ha scritto l'ex tronista - ho preferito evitare di essere lì con te perché in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. La tua non fiducia nei miei confronti mi ferisce. Abbiamo passato un brutto periodo fatto di litigi e poco dialogo, perciò ho deciso di non esserci. P.S. Mi dispiace non essere lì perché so che è il tuo compleanno e ci tenevi a trascorrerlo con me".
La Gabrieletto dopo la lettera di Cristian non si è affatto addolcita. Visibilmente innervosita, ha domandato: "Perché non mi ha telefonato per dirmi queste cose? Abitiamo sotto lo stesso tetto. Mi sembra una barzelletta". "Lui pecca in tante cose - ha poi aggiunto - Io non voglio venire a sapere da Internet che lui ha fatto una serata con un'altra donna. E' una stupidaggine, non c'è niente di male ma non voglio sempre scoprire le cose dagli altri. Poi lui è geloso perché lavoro al bar. Lui mi dà per scontata ma non sono scontata: io ho un carattere". "O Cristian si sveglia o la faccenda è chiusa qui - ha concluso Tara davanti alle telecamere di 'Pomeriggio 5' - Lui un'altra come me non la trova mentre io potrei trovare di meglio. Sono stanca di rincorrere. Basta. I sono ancora legata a lui. Non mi sento single. La corda, però, si sta rompendo".