Michela Quattrociocche e le altre bellissime alla presentazione a Roma di TaTaTu

Tante, tantissime super belle alla presentazione della nuova piattaforma TaTaTu a Roma. Negli studi cinematografici di via Tiburtina sul red carpet sfilano molti volti dello showbiz. A catturare l’attenzione ci pensa Michela Quattrociocche, splendida e sorridente in rosso, fotografatissima come sempre. Ma è solo una delle super vip che popolano la serata.

Michella Quattrociocche alla presentazione della piattaforma TaTaTu a Roma

L’evento per la presentazione di TaTaTu, che ha Antonio Banderas come testimonial, sfila sul tappeto rosso anche Benedetta Mazza in total black. Dopo il GF Vip si gode la mondanità e rimane ancora single. Il principe azzurro arriverà prima o poi.

Sul red carpet anche Benedetta Mazza

Nuovamente sola, dopo la rottura con Elia Fongaro, e per una volta non troppo cervellotica anche Jane Alexander, che sceglie di indossare un vestito estremamente classico e chic.

Classica e chic Jane Alexander

Abito nero e sopra cappotto oversize a quadri ‘black and white' per Giulia Elettra Gorietti, da giugno scorso mamma di Violante: è in forma top.

Giulia Elettra Goriwtti mondana e in formissima

Completo nero pure per Manuela Arcuri, che non perde la serata. TaTaTu è il nuovo entusiasmante progetto del produttore Andrea Iervolino: alla presentazione tutti ne sono entusiasti.

In total black Manuela Arcuri

E’ la prima iniziativa social di intrattenimento che premia i suoi utenti con la formula ”Più guardi e più guadagni”. TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno. Gli utenti che la useranno per guardare saranno premiati con i token che poi potranno essere scambiati in coupon.