Taylor Swift cerca casa a Londra

E' spesso nella City per lavoro e per questo è stanca di soggirnare negli hotel, seppur di gran lusso. Taylor Swift sta cercando casa a Londra.

La cantante oramai ha deciso. "Tylor non si sta trasferendo, ma vuole avere un posto suo per farlo diventare la sua 'base' in Europa e ppoi ama moltissimo la Gran Bretagna", ha spifferato il solito anonimo a The Sun. "Sta trascorrendo sempre più tempo a Londra - ha continuato l'insider - E' stanca delle stanze in hotel. Desidera la sua privacy".
La Swift, 22 anni, si dice abbia un patrimonio complessivo di oltre 220 milioni di dollari. Lo scorso anno ne ha spesi ben 11 per acquistare la sua villa a Rhode Island , nel New England. La magione ha cinque camere da letto, un parco impressionante e si affaccia sul mare. E' la quarta proprietà immobiliare che possiede. Ora vuole la City. Non c'entra più la storia d'amore con Harry Stiles, star degli One Direction, con cui ha fatto crack, forse a farla decidere sono state le cinque date al The O2 il prossimo febbraio annunciate come parte integrante del suo Red Tour.