'Temptation Isand 2017': Francesca e Ruben, l'amore continua...

Tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi la storia d'amore procede a gonfie vele. La relazione continua e i due ex concorrenti di "Temptation Island 2017" insieme sono felici.

Ruben e Francesca dopo 'Temptation Island' non si sono lasciati

Durante il docu-reality in onda su Canale 5, Francesca ha spesso criticato il fidanzato definendolo "pollo". Ruben a un certo punto è sbottato e ha fatto sapere di voler troncare la storia. L'amore sembrava essere destinato a naufragare e invece continua. Anzi, nelle scorse settimane lo stesso Ruben ha difeso la fidanzata dai tanti detrattori che l'hanno criticata su web.

La coppia ha deciso di rimanere insieme

Francesca dal canto suo per un po' è rimasta in silenzio. Ma ora è tornata e ha anche scritto un post: "Sono stata piuttosto assente sui social perché la mia priorità era quella di ritrovare l'equilibrio e la serenità dopo un'esperienza così forte, sia a livello personale che con il mio compagno. Scattarmi i selfie era l'ultimo pensiero (attenzione, non che ci sia qualcosa di male!) Certe cose preferiamo tenerle riservate, ma per rispetto di chi ci segue e di chi si è appassionato alla nostra storia (nel bene e nel male) cercheremo di comunicare un po' di più con voi. Grazie a tutti"

Le cose tra i due a quanto pare vanno a gonfie vele 

E l'amore al momento continua e le cose vanno a gonfie vele. La coppia dopo "Temptation Island 2017", a quanto pare, ha ritrovato la serenità.