'Temptaton Island', Selvaggia e Francesco parlano di crisi. Ma poi arriva l'annuncio: 'Ci siamo lasciati'

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono in crisi. Dopo "Temptation Island" il sereno tra i due a quanto pare è durato poco. Lenticchio sul social afferma che la fidanzata è troppo gelosa. Lei scrive di essere disposta a lottare, ma poi annuncia: "Ci siamo lasciati".

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono in crisi

Selvaggia non ha digerito un like messo da Francesco a una foto dell'ex tentatrice Simona Solimeno che durante "Temptation Island" aveva rivolto le sue attenzioni su Riccado Gismondi.
Francesco su Instagram Stories ha pubblicato un video in cui dice di non poterne più della gelosia della fidanzata. 

Francesco afferma che la fidanzata è troppo gelosa 

"Dopo Temptation Island - ha dichiarato Francesco - le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei ormai è di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disintegrando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande".

Selvaggia non ha gradito il like messo da Francesco alla foto di una corteggiatrice 

Selvaggia, racconta ancora Francesco, "passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Comportandosi in questo modo non dimostra amore nei miei confronti, ma al contrario che non mi ama più. Perché o pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più".

La foto di Simona Solimeno che ha fatto infuriare Selvaggia 

Il like alla foto di Simona Solimeno, spiega Francesco, l'ha messo perché "è una persona che stimo e verso cui non ho mai manifestato interesse. Siamo semplicemente amici e non ci sentiamo neanche troppo spesso. Anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio. Lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social. Di Simona ho il numero, se ci voglio uscire figurati se mi metto a fare i like su Instagram. Non tradirei mai Selvaggia e mai l'ho fatto. Non ho intenzione di chiamarla, se non richiama per me siamo a posto".

La crisi insomma è profonda e potrebbe sfociare in una rottura definitiva. Intanto Selvaggia sempre su Instagram scrive: "Attendo con calma la battaglia... se combatto, combatto fino alla fine". E poi: "Ti lascio giocare... poi gioco io". Poi su Instagram Stories ai follower annuncia: " Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!"