Veronica Pivetti: 'Vivo con una donna'

Veronica Pivetti a DiPiù, il settimanale diretto da Sandro Mayer, racconta il suo privato. "Vivo con una donna", confessa l'attrice. Si chiama Giordana e la fa sentire bene.

Veronica Pivetti parla del suo privato: 'Vivo con una donna, Giordana, e due cani'

Veronica Pivetti parla a cuore aperto del quotidiano con la donna che la rende gioiosa. "Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più", ammette l'attrice 52enne che presto tornerà in tv con "Provaci ancora Prof 7", fiction di grande successo. 

"Gli uomini mi hanno delusa", sottolinea. Veronica Pivetti poi continua: "Vivo con una donna. Oggi sono felice così. E' una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti".  E aggiunge: "Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente".

L'attrice 52enne è molto felice insieme a lei, gli uomini l'hanno delusa

Già in precedenti interviste la Pivetti aveva parlato di amori tra persone dello stesso sesso e di come l'Italia fosse ancora piuttosto chiusa a riguardo. "E' un mondo ingiustamente sommerso, lavora molto ‘sotto copertura’. E' quanto di peggio possa succedere per i sentimenti - precisa - Da bambina ero pazza di una mia compagna, anche nell’adolescenza volevo sposare una ragazza all’oratorio, più grande di me, un’educatrice".

"Credo che si debba essere molto liberi riguardo alle proprie pulsioni sessuali, bisogna assecondarle, seguire il proprio cuore. Sembra una frase da collezione Harmony ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza. Bisogna essere sinceri con se stessi e liberi", spiega ancora Veronica.