Temptation Island: è addio tra Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno dopo Temptation Island 2017 non ce l'hanno fatta a rimanere una coppia: tra i due è arrivato l'addio. La 31enne e il 29enne stavano insieme da più di cinque anni, Entrambi hanno scelto di essere tra i protagonisti del reality, evidentemente ne sono usciti malconci e l'amore è giunto al capolinea.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di 'Temptation Island' si sono lasciati

E' addio tra Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island. Era da tempo che sul social i fan avevano notato una evidente mancanza di sintonia: poche foto di coppia e ancor meno dediche romantiche. E' stato Alessio a far sapere a tutti la fine della relazione. In Instagram Stories ha condiviso un post: "Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme".

A Temptation Island Alessio Bruno si era lasciato prendere dalla tentatrice Carmen Rimauro. Tra i due era scattato qualcosa e Valeria Bigella aveva sofferto nel vederlo appassionato con un'altra. Nel momento del confronto davanti al falò, la ragazza aveva sorpreso tutti, perdonandolo. 

Il post in cui il 29enne ha annunciato l'addio

Uscita dal gioco, la Bigella a Radio Free Station aveva dichiarato: "In 21 giorni, ho visto cose che non mi hanno fatto piacere e che mi hanno anche fatto stare male. Rivederlo dopo 21 giorni, però, è stato emozionante. Ho visto sincerità nei suoi occhi. Per questo, gli ho dato un'altra possibilità. Una storia di 5 anni non poteva finire per 21 giorni. Questo programma ci è servito". I due avevano anche avanzato progetti di matrimonio, qualcosa però si è irrimediablmente incrinato, fino all'addio