Teo Mammucari ha una nuova giovane fidanzata con 28 anni meno di lui: ''Non l’avrei voluta così giovane, ma…''

  • Il conduttore, di solito riservatissimo, parla della compagna
  • Con l’ex Thais Wiggers, 37 anni, da cui ha avuto Julia, sono stati anni complicati

Teo Mammucari a 58 anni è nuovamente innamorato. Il conduttore de Le Iene ha una nuova giovane fidanzata con 28 anni meno di lui. A Il Messaggero svela: Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età…”.

Teo Mammucari ha una nuova giovane fidanzata con 28 anni meno di lui: ''Non l’avrei voluta così giovane, ma…''

Teo non rivela il nome della donna con cui fa coppia, ma confida: E’ un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta. E aggiunge: Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta”. Quando gli si chiede di chi parli, puntualizza: “Non si dice, è sposata. Io cercavo solo una storia di sesso, e poi è arrivata la marescialla…”.

Mammucari vive a Fregene, appagato e felice. In tv ha firmato ancora per Le Iene e Tu sì que vales, ma sogna un film. Lo ha già scritto e girato, dura 30 minuti: “L’idea è farlo vedere in giro a qualche produttore per poi sviluppare un lungometraggio vero e proprio”. Racconta la sua storia passata: “Quella di un uomo che si alza la mattina e si innamora di una donna con trent’anni di meno”. 

Con l’ex Thais Wiggers, 37 anni, da cui ha avuto Julia, 14 anni, sono stati anni complicati, ora però tutto si è aggiustato

Impossibile non andare col pensiero al tormentato legame con Thais Wiggers, da cui ha avuto la figlia Julia: “Sì, un po’ romanzata. Lei è brasiliana e lui dopo una settimana si ritrova a vivere in un mondo completamente diverso dal suo. Stordito, scopre i suoi sentimenti, vive momenti belli ma anche difficili, e poi nasce una figlia. Ecco perché l’ho intitolato ‘Non è mai un errore’”.

Se deve parlare del legame con l’ex velina Mammucari rivela: “Ci siamo lasciati dopo poco e tutto si è ingarbugliato. Ci sono state incomprensioni ed è stata dura. Molto dura. Per tre anni, quando era piccola, Julia ha vissuto in Brasile e io non l’ho vista. Poi tutto si è aggiustato e adesso va benissimo: lei è a Milano ed è il centro della mia vita. Ha un carattere solare e tranquillo”.

Julia è la luce del presentatore. Teo racconta la cosa più imbarazzante che la figlia gli ha detto: “Papà, lo so che devi sopportare tutto questo con mamma per colpa mia... Se non ci fossi stata io tu non avresti avuto questi problemi. Lui ha saputo come risponderle: “Che dici, Julia? E’ vero il contrario. Tu sei stata la mia salvezza. Grazie a te sono padre e senza di te non avrei mai avuto questa crescita come uomo”.