Teresa Cilia: 'Io e mio marito Salvatore Di Carlo siamo in alto mare'

La crisi della storia d'amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha lasciato molti dei loro fan stupiti. La coppia composta dall'ex tronista e dal siciliano sembrava infatti una delle più solide tra quelle nate a Uomini e Donne. Teresa e Salvatore invece stanno vivendo una crisi nel loro matrimonio ormai da qualche tempo e tra i due è sempre stata l'ex tronista a dare aggiornamenti al pubblico sulla vicenda e sulle sue evoluzioni.

Teresa ha spiegato che insieme al marito Salvo sta decidendo cosa farne del loro matrimonio

"Allora ragazze finalmente parlo un pochino con voi. Ho letto alcuni dei vostri messaggini: in molte mi chiedete sempre come va il mio matrimonio. Allora, io ripeto che non voglio esprimermi fino a quando io non sono sicura, fino a quando il nostro rapporto non ritorna sicuro; al momento non lo è", con queste parole Teresa ha affrontato nuovamente l'argomento della sua crisi con Salvo tramite alcune storie su Instagram. Poco tempo fa la Cilia aveva rivelato di non avere alcuna intenzione di togliersi la fede nonostante il periodo difficile. Adesso la 31enne ha dichiarato che lei e il marito stanno continuando a vedersi e a sentirsi: "Al momento è normale che ci vediamo perché un matrimonio non può fdinire così senza neanche rivolgersi la parola. Però stiamo valutando tante cose, ci vuole tempo ci vuole tanta pazienza".

Salvatore Di Carlo e l'ex tronista si sono sposati dopo essersi conosciuti in televisione

"Detto ciò, come avete capito, siamo in alto mare. Ma confidiamo sempre in Dio" con questa frase l'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato chiaramente la sua attuale situazione con il marito. Pare quindi che Teresa e Di Carlo stiano cercando di capire cosa farne della loro duratura storia d'amore: se porre fine al matrimonio oppure cercare di ricostruire il rapporto che c'era prima della crisi. Inoltre al momento non si conoscono ancora le ragioni dell'allontanamento di Teresa da Salvatore ma non è escluso che presto l'ex tronista riveli anche questo dettaglio.