'Uomini e Donne', Teresa Langella rompe il silenzio e difende Andrea Dal Corso: 'Non esageriamo'

Teresa Langella rompe il silenzio dopo il rifiuto, seppur indiretto, di Andrea Dal Corso che non si è presentato in studio dopo che la tronista l'ha scelto, durante la puntata speciale di "Uomini e Donne" andata in onda in prima serata venerdì 15 febbraio. La ragazza lo fa con due video pubblicati sulla pagina Instagram della redattrice del programma Raffaella Mennoia.

Teresa Langella rompe silenzio dopo la puntata serale di 'Uomini e Donne'

  Sui social molti hanno preso le difese di Antonio Moriconi, considerandolo "vittima" di quando accaduto. Altri invece hanno preso le parti di Andrea Dal Corso: "Ciao a tutti - esordisce Teresa Langella - Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre".

 

Teresa Langella finalmente rompe il silenzio e molto presto fornirà ulteriori chiarimenti sulla sua posizione e lo farà direttamente dallo studio di "Uomini e Donne".

Teresa annuncia un suo ritorno in trasmissione

A breve, infatti, dovrebbe andare in onda un confronto tra la tronista e i suoi corteggiatori: Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.