Meghan Markle, look casual a New York per il baby shower con le amiche

Meghan Markle termina la sua mini fuga a New York in incognito di cinque giorni, seguitissima, però, dai paparazzi con il baby shower con le amiche per celebrare l'arrivo del Royal Baby, che nascerà a fine aprile. Per l’occasione l’ex attrice statunitense sceglie un look eccentrico e inaspettato: è super casual.

Meghan Markle per il baby shower a New York con le amiche sceglie un look casual

Per il baby shower con le amiche più care a New York Meghan Markle arriva con indosso tuta e scarpe da ginnastica, con tanto di cappellino da baseball. Tutto total black, a parte il cappotto color cammello. E’ scortata dai bodyguard e sorride ai curiosi. Il pancione è in primo piano. La Duchessa di Sussex si diverte.

Al baby shower di Meghan Markle a New York ci sono solo una quindicina di invitate. Arrivano Abigail Spencer, attrice ex di “Suits”, la serie tv in cui recitava anche la 37enne moglie del principe Harry, Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, la star televisiva Gayle King, la designer Misha Nonoo, la stilista Jessica Mulroney, la truccatrice Daniel Martin. Serena Williams ha preferito cenare con Meghan la sera prima… Alla festa assente Doria Ragland, mamma della Markle, che vive a Los Angeles.

 

Il baby shower di Meghan Markle è andato in scena in un attico da 75mila dollari a notte a New York. Dopo circa cinque ore, Meghan ha lasciato la Grande Mela a bordo di un jet privato costato 125mila dollari a tratta, per un totale di circa 250mila dollari tra andata e ritorno. La vacanza della Duchessa sembra sia costata circa mezzo milione di dollari, pare però che il viaggio sia stato finanziato privatamente e non sia stato a carico dei contribuenti.