Teresanna Pugliese, svelato il nome del figlio: 'Si chiama Francesco'

Il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco. E' stato rivelato sulla pagina Facebook dell'ex volto di "Uomini e Donne". Naturalmente sul social qualcuno ha notato che il bimbo ha lo stesso nome di Monte, l'ex fidanzato della neo-mamma.

Teresanna Pugliese ha chiamato il figlio Francesco ma Monte non c'èntra nulla, è il nome del suocero

"Francesco? Come mai l'ha chiamato così? Non è che lo ha fatto apposta per ricordarsi di Francesco Monte?", ha cinguettato un'ammiratrice di Teresanna Pugliese. Tempestiva la risposta: "Ma come si fa a pensare certe cose? Ahahahahaha! Si chiama Francesco come il suocero". Monte insomma con il nome del bebè non c'entra niente. "Sì però io se fossi stata in lei, tradizioni o meno, non glielo avrei messo... vabbè! Augurriiii", ha commentato un'amica di social. Altri follower invece apprezzano la scelta, per molti Francesco è comunque un nome bellissimo. E poi la storia con l'ex tronista è un capitolo chiuso da tempo. Lui pensa alle nozze con Cecilia Rodriguez. Teresanna si è rifatta una vita e ha messo su famiglia insieme a Giovanni Gentile: "Ci sono persone che restano ancorate al passato... lei è evidente che guarda al futuro!!", scrive sempre una fan su Facebook. E probabilmente ha ragione. Naturale però associare il nome del bimbo a quello dell'ex. Dopotutto la relazione tra la Pugliese e Monte è stata una delle più seguite e chiacchierate nella storia di "Uomini e Donne".

Il nome del bimbo è stato svelato sul social con questa tenerissima foto

Discussioni social a parte, Teresanna e Giovanni sono al settimo cielo per l'arrivo di Francesco. Il papà in uno scatto condiviso con i follower tiene in braccio il figlio appena nato e lo guarda pieno d'affetto e amore.

Giovanni Gentile tiene in braccio il piccolo Francesco appena nato

"Il nostro bambino non è stato cercato in maniera ossessiva, ma nemmeno abbiamo fatto nulla per evitare che succedesse - dichiarava a DiPiù la Pugliese - Confesso che, quando ho scoperto di essere incinta, sono stata presa dal panico: temevo di non essere pronta. Giovanni, però, ha saputo tranquillizzarmi". E ora Teresanna e il compagno sono pronti a lanciarsi in questa nuova avventura da neo-genitori insieme al loro bellissimo figlio.