Teresanna Pugliese, nozze in diretta a 'Pomeriggio 5'

Teresanna Pugliese ha portato per la prima volta in tv il fidanzato Giovanni Gentile. Lo ha fatto negli studi di "Pomeriggio 5" per parlare delle imminenti nozze: la coppia si giurerà amore eterno il prossimo 27 settembre. E Barbara D'Urso ha lasciato intendere che il giorno del sì avverrà in diretta.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile negli studi di 'Pomeriggio 5' 

Il 27 settembre si celebreranno le nozze tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile. La coppia si è conosciuta 4 anni fa e ha anche un figlio: Francesco. Il bimbo porta il nome del nonno paterno anche se a molti è venuto subito in mente l'ex di Teresanna, Francesco Monte.

La coppia si sposerà il prossimo 27 settembre 

La Pugliese durante "Pomeriggio 5" ha raccontato come è avvenuta la proposta di nozze: "Giovanni mi ha chiesto di accompagnarlo a un pranzo di lavoro sul lungomare a Napoli. A un certo punto è partito un flash-mob. Alla fine dello spettacolo è uscito mio figlio con un palloncino rosso e ho capito che era per me. Non ci potevo credere. Giovanni non è il tipo che fa queste cose e infatti mi ha dato l'anello ed è scappato. Poi però è tornato a mettermelo".

Teresanna sceglie l'abito da sposa

Commentando la timidezza del futuro sposo, Barbara D'Urso gli ha detto: "Pensa se per caso dovessi sposarti in diretta". La conduttrice ha lasciato intendere che il matrimonio verrà seguito dalle telecamere di "Pomeriggio 5". Intanto Carmelita ha mostrato la prova dell'abito da sposa ma Teresanna ha assicurato di non aver indossato quello scelto: "Sarà un po' diverso dal solito. lo vedrete il 27 settembre", ha detto.