Terzo figlio adottivo per Hugh Jackman

Hugh Jackman è considerato uno degli attori più sexy del panorama internazionale. La star australiana però è sposato da ben tredici anni con Deborra-Lee Furness ed ha due figli adottivi, Oscar di otto anni e Ava di tre. Ora sembra che l'interprete di "Australia" e sua moglie siano in procinto di adottare un altro bimbo.

Una fonte ha raccontato al National Enquirer: "Hugh crede fortemente nell'adozione e non solo a livello personale. E' convinto che sia una cosa che si dovrebbe estendere a tutto il mondo per aiutare i bimbi orfani. Insieme alla moglie ora sta adottando un altro bambino. Per loro è diventata quasi una missione".
Durante un'intervista, Jackman rivelò di aver trovato molto giusto aprire le porte a bambini di razza mista: "I bimbi con un'etnia multirazziale hanno maggiori difficoltà a essere adottati. Io e Debb nei documenti abbiamo sempre specificato per loro le nostre preferenze. L'avvocato ci disse all'epoca della prima adozione: 'Non è il momento di essere politicamente corretto, siete sicuri di volere questo?'. Noi siamo stati molto chiari al riguardo. Quando accogli un figlio nella tua casa, lo accogli anche nel tuo cuore. Adottare è la cosa migliore che io abbia mai fatto".

Foto: Uff.Stampa