The Gossipers: a tutto relax

Per far fronte al caldo estivo su The Gossipers in questi giorni potete trovare notizie sempre fresche di giornata.. direttamente da Hollywood. Non ci si fa mancare niente, dalle mamme vip alle prove costume, ai segreti delle più grandi star.

Katherine Heigl pare non voler più tornare da Cancun, in Messico, dove si trova ormai da parecchio tempo. L'attrice, che era fuggita da Los Angeles dopo le critiche ricevute in occasione degli Emmy, ci ha mostrato durante queste settimane la sua collezione di bikini, uno per ogni giorno!
Nel frattempo anche Orlando Bloom ha qualcosa da farci vedere, ma più che del costume si tratta di ciò che c'è sotto. Durante una vacanza alle Canarie con la compagna Miranda Kerr l'attore è stato paparazzato con il sederino al vento, per la gioia delle molte fan.

Nel frattempo a Los Angeles è stata fotografata Jessica Alba, che si è fatta rividere in giro per la prima volta dopo la nascita della piccola Honor avvenuta il 9 Giugno. L'attrice è apparsa sorridente e pare proprio aver riacquistato il suo pesoforma, con la solita velocità che solo le celebrità possiedono. E se a quasi tre settimane dalla nascita non abbiamo ancora visto la bambina della Alba, Jamie Lynn Spears non ha voluto invece perdere tempo. La giovanissima neo-mamma ha infatti messo sul suo blog un paio di foto della piccola Maddie Briann, inviate con il cellulare direttamente dal letto dell'ospedale!

E per restare in tema di mamme vip ecco una notizia su Angelina Jolie, sempre in "ritiro pre-parto" nella mega-villa affittata in Provenza. Pare che i Brangelina abbiano affittato un elicottero pronto a decollare quando si romperanno le acque e abbiano fatto riservare un intero piano dell'ospedale alla Jolie per non essere disturbati da curiosi e paparazzi. Il costo di tutto ciò? 12 milioni di dollari!!!