The Gossipers: amore sul red carpet

Tra Cannes e altri eventi questa settimana non si contano le sfilate delle celebrità sui vari red carpet in giro per il mondo. Sul tappeto rosso e nella vita di tutti i giorni è comunque l'amore il protagonista di questi ultimi giorni su The Gossipers.

All'evento organizzato dalla Paramount per la promozione del nuovo film di Indiana Jones, ad esempio, Harrison Ford è arrivato mano nella mano con la sua compagna Calista Flockhart, senza lasciarla allontanare per tutta la serata. Anche alla premiere di "Changeling" al festival del cinema di Cannes è stato tutto un gioco di coppie: la protagonista del film Angelina Jolie è stata accompagnata da Brad Pitt, mentre il regista Clint Eastwood aveva al suo fianco la moglie Dina. Proprio su questo red carpet è accaduto anche un giocoso scambio di coppia con un piccolo bacio tra Angelina e la moglie di Clint, sotto gli occhi stupefatti dei rispettivi uomini.

Non vuole dare scandalo invece Natalie Portman, anche lei a Cannes come giurata del festival. L'attrice è stata fotografata con il nuovo fidanzato Devendra Banhart in un ristorantino molto semplice ma altrettanto romantico, dove la coppia ha passato una piacevole serata tra effusioni e sorrisi.
In quanto a nuovi amori c'è da segnalare anche il flirt tra Jesse McCartney e Aubrey O’Day, attrice e cantante del gruppo Danity Kane. I due sono stati paparazzati fuori dal Waverly Inn di Los Angeles dove lei aveva uno sguardo tra il felice e l'ubriaco mentre lui sembrava essere piuttosto a disagio. Qualcosa ci suggerisce che questa storia non durerà.

Si sono invece promessi amore eterno Jessica Alba e Cash Warren, che sono convolati a nozze Lunedì mattina. Nessun matrimonio sfarzoso e nessun abito bianco per la Alba, che ha preferito (per ora) diventare la signora Warren davanti ad un giudice del tribunale di Beverly Hills senza la presenza di alcun invitato. Nozze in stile casual, insomma, per l'attrice de "I fantastici 4" che al momento si vuole concentrare solo sulla gravidanza. In ogni caso viva gli sposi!