The Gossipers: bikini e amore

L'estate è quasi finita ma si parla ancora molto di prove bikini e di forma fisica, anche perché le vacanze delle celebrità non finiscono mai. In altre news ci sono coppie vecchie e nuove sotto i riflettori di The Gossipers.

Fa parlare e non poco la relazione di Sharon Stone con Chase Dreyfus, che con i suoi 24 anni ne ha meno della metà della sua amata. E come Ashton Kutcher cerca di sembrare più vecchio per non far sfigurare Demi Moore, l'uomo della Stone riesce perfettamente nell'intento di sembrare un 50enne, non si sa se di proposito o meno.

Sembrano non crescere mai, invece, Avril Lavigne e Deryck Whibley: a guardarli si direbbe che sono ancora due adolescenti ribelli e non certo che ormai sono una coppia sposata da diversi anni. I due cantanti non hanno rinunciato a vestirsi in modo a dir poco alternativo per una cena al lussuoso ristorante Koi.

E negli ultimi giorni è stata fotografata con il suo uomo anche la star di "Heroes" Ali Larter, che ha mostrato un fisico davvero invidiabile durante una passeggiata sulla spiaggia. Decisamente meno in forma la collega Hayden Panettiere, paparazzata durante un pomeriggio festoso passato nella piscina di casa in compagnia della famiglia.

Nel frattempo Britney Spears pare aver perso qualche kilo: 5 in 30 giorni, secondo la rivista OK! che dedica un'intera copertina alla cantante e alla sua forma ritrovata.