The Gossipers: bionde alla riscossa!

Mamme, donne in carriera o attiviste, nei giorni scorsi sono le bionde a far parlare di sé su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi di Hollywood e dintorni.

Un paio di infradito, una felpa e una borsa enorme sono tutto ciò che serve a Nicole Richie per fare una passeggiata a Los Angeles. A farle compagnia non c'era il compagno Joel Madden, da poco diventato biondo platino, ma non mancava la piccola Harlow.

Anche dall'altra parte degli Stati Uniti, a New York, Michelle Williams e Matilda Ledger hanno avuto la stessa idea. Madre e figlia sono infatti state fotografate durante una passeggiata che pare essere stata ricca di divertimento e sorrisi.

E proprio da New York è tornata in California Hilary Duff, impegnatissima con la sua carriera cinematografica. L'attrice, che è arrivata all'aeroporto di Los Angeles insieme al fidanzato Mike Comrie, si era recata a New York per la presentazione del suo film 'Stay Cool' al Tribeca Film Festival.

Nota di merito, infine, per altre due giovani attrici che hanno in comune qualcosa di più del colore dei capelli. Si tratta di Kristen Bell e Kirsten Dunst, entrambe impegnate nel sociale, che hanno partecipato all'evento di beneficienza 'The Rescue', svoltosi nel weekend a Santa Monica. Brave!