The Gossipers: chi scende, chi sale

Questa settimana The Gossipers permette di fare il punto sulle carriere di alcune delle star più amate di Hollywood dove, in un campo spietato come lo show business, c'è chi scende e c'è chi sale.

Le foto che hanno sconvolto di più in questi giorni sono quelle di Amy Winehouse in giro per le strade di Londra scalza, in jeans e reggiseno, totalmente struccata. Non è per quest'ultimo punto che i lettori di The Gossipers sono rimasti scioccati, ciò che lascia senza parole è come questa giovane e talentuosa cantante si stia rovinando la carriera e la vita con le sue stesse mani. E' evidente che ha bisogno d'aiuto, e queste foto sembrano il suo disperato appello.
Nel frattempo anche Jessica Simpson ha lanciato una sorta di appello ai registi, dimostrando inequivocabilmente di essere giunta alla frutta. Dopo aver puntato tutto sulla sua carriera cinematografica, l'attrice ha visto il suo ultimo film passare totalmente inosservato e finire direttamente in DVD senza nemmeno essere proiettato in sala. Jessica ha quindi dichiarato, probabilmente sperando ci fosse qualche regista all'ascolto, di essere pronta ad apparire in scene di nudo integrale pur di partecipare a un film degno di nota.

La carriera di Keira Knightley al contrario va a gonfie vele, ed è quindi solo per libera scelta che l'attrice decide di spogliarsi nella quasi totalità dei servizi fotografici a cui partecipa. L'ultima serie di scatti che la vede posare mezza nuda e in versione sexy è quella che apparirà sul prossimo numero della rivista americana Interview, che i suoi fan si affretteranno sicuramente ad acquistare.
Le ammiratrici di David Beckham passeranno invece le prossime settimane a sfogliare riviste di moda sperando di trovare qualche foto della campagna pubblicitaria per Armani underwear, del quale sono arrivate su internet altre due immagini. Senza mettere in dubbio la bellezza del calciatore, questa è l'ennesima dimostrazione di quanto la carriera sportiva di Beckham sia sempre più in secondo piano rispetto a quella di personaggio dello spettacolo.

Passando dalla West alla East coast troviamo una celebrità da aggiungere alla collezione di Vip senza trucco: si tratta di Kelly Clarkson che, fotografata in versione acqua e sapone per le strade di New York, non sembrava molto contenta di essere vista in condizioni non proprio ottimali. Ma è risaputo che i paparazzi non conoscono pietà, come ben sa Britney Spears, il cui nuovo video "Piece of me" affronta proprio il tema dei tabloids che negli ultimi anni non si sono fatti scrupoli nel mettere la sua vita sotto la lente d'ingrandimento.

Ultimamente Britney dovrebbe però ringraziare le giovani star di "High School Musical", sulle quali l'attenzione delle riviste si sta spostando sempre di più lasciando un po' di respiro alla cantante. Questa settimana Ashley Tisdale ha sfoggiato il suo naso nuovo, con il quale si fa davvero stenta a riconoscerla. Vanessa Hudgens ha invece deciso di spendere i suoi soldi in un altro modo, regalandosi una stupenda Audi S4 Cabriolet nera per il suo diciannovesimo compleanno. Auguri! Sperando non finisca contro un albero come va di moda ultimamente..