The Gossipers: eventi da Hollywood

Settimana ricca di eventi quella che si è appena conclusa su The Gossipers, il blog che vi aggiorna su tutto ciò che accade a Hollywood.

E' arrivata finalmente la premiere che in tanti aspettavano, quella di "High School Musical: Senior Year". Sul tappeto rosso della prima del terzo capitolo della saga targata Disney c'erano tutti i protagonisti del film, tra i quali spiccavano come sempre Zac Efron Vanessa Hudgens. Non mancavano però anche le altre giovani star come Ashley Tisdale, Corbin Bleu e Monique Coleman.

Continuando a parlare di eventi questa settimana si è tenuto anche il lancio del nuovo T Mobile G1, dove una starlet sempre amata dai giovani era presente sul tappeto rosso. Si tratta di Mischa Barton, che ha dimostrato di non aver abbandonato il look da figlia dei fiori con tanto di fascia in testa.

Sempre parlando di lanci l'altro ieri c'è stata anche la presentazione del nuovo profumo di Jessica Simpson, "Fancy". La cantante ha lanciato la fragranza a Dallas, la città dove è cresciuta e dove ha incontrato un "fidanzato fantastico", come ha sottolineato lei stessa durante l'evento.

Restando in casa Simpson arriva anche un aggiornamento dalla sorella minore di Jessica. Pare che la data prevista per la nascita del primogenito di Pete Wentz e Ashlee Simpson sia il 27 Ottobre. Siamo agli sgoccioli e si vede!