The Gossipers: eventi, party e copertine in vista del Natale

E' iniziato il conto alla rovescia per Natale e Capodanno: mentre inizia già la corsa alle nomination degli Oscar 2008 si svolgono le ultime manifestazioni a premi dell'anno, si accendono le luci sugli alberi. A Hollywood l'importante resta comunque festeggiare, e i lettori di The Gossipers ormai l'hanno capito.

L'evento più importante degli ultimi giorni è stato quello dei Bambi Awards, lo show tedesco che ogni anno si occupa di premiare le stelle della televisione. Nonostante Duesseldorf sia un po' fuori porta per chi abita a Los Angeles, alcune star hollywoodiane non hanno saputo resistere al richiamo del red carpet, dove si sono presentate una Rihanna leopardatissima, una Eva Longoria splendente (e sempre senza marito) e una Katie Holmes con un caschetto davvero terribile.

Nel frattempo a New York Nick Lachey presentava l'annuale cerimonia in cui il celeberrimo albero di Natale del Rockfeller Center viene acceso in diretta televisiva. L'anno scorso per questo evento, molto sentito dagli americani della East Coast, Christina Aguilera aveva emozionato tutti cantando "Hurt", mentre quest'anno la performance in playback di Ashley Tisdale ha lasciato alquanto a desiderare.

Per restare in clima natalizio The Gossipers propone anche i due spot delle Spice Girls per Tesco, la catena di supermercati inglese, che deve aver sborsato un bel po' di soldi per convincere Victoria Beckham a cimentarsi nella parodia di se stessa. Il risultato è una pubblicità davvero ben fatta che potrebbe far cambiare parare a molti sulla Posh Spice, visto che qui sembra molto meno finta e plasticosa del solito.
In compenso ci pensa Paris Hilton ad aggiungere "corpi estranei" alle sue labbra, che nelle ultime foto sono talmente gonfie da lasciare poco spazio ai dubbi. Il dibattito è invece aperto sul lavoretto, sempre alle labbra, che si sarebbe regalata Jessica Simpson, il cui portavoce ha (ovviamente) escluso la possibilità che la sua cliente abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Ad andare controcorrente in questo mondo di perfezionisti è Jennifer Love Hewitt, la cui cellulite ha fatto tanto parlare i gossip blogs nei giorni scorsi. L'attrice ha risposto alle varie malignità sul suo MySpace, criticando il modo in cui i corpi femminili sono perennemente esposti al giudizio delle persone. Jennifer dice di portare con orgoglio una taglia M e di non avere nessun problema a mostrare il suo corpo in bikini nonostante le imperfezioni, come secondo lei dovrebbero fare tutte le donne.

E chi è sicuramente d'accordo con lei è Britney Spears, che nei mesi passati non ha mai avuto problemi a mostrare al mondo tutto, ma proprio tutto, il suo corpo in ogni occasione possibile. Ad ogni modo ultimamente sembra essersi ripresa e, dopo la smentita della gravidanza, le ultime foto che la riguardano sono quelle scattate alla festa del suo 26esimo compleanno. Dunque auguri a Britney, che comunque si può prendere tutto il tempo che vuole per ritornare in carreggiata visto che di giovani pronte a sostituirla sulle copertine delle riviste ce ne sono tantissime.
All'ormai onnipresente Kristen Bell, tanto per citarne una, il magazine Complex ha dedicato non una ma ben due sexy copertine. E così gli uomini sono accontentati, ma per par condicio The Gossipers offre alle ragazze anche qualche candids di Zac Efron, in versione "amante degli animali", in cui si può notare e ammirare il suo fisichino palestrato..